100% Made in Italy

Comfort, sartorialità
ed alta tecnologia

Brand

I nostri capi

Per noi Made in Italy non è soltanto un’etichetta per indicare una provenienza geografica.  Per noi scegliere di continuare a produrre in Italia significa valorizzare l’arte artigianale della sartoria italiana, che ha reso celebre il nostro paese in tutto il mondo.

E parlare di artigianalità significa parlare di persone, che generazione dopo generazione si tramandano il proprio  mestiere.  Indossare un capo Made in Italy vuol dire quindi contribuire a valorizzare il lavoro delle persone.

Storia

Ispirazione futuristica

Nato in Veneto nei primi anni Novanta Braddock, marchio italiano da sempre votato a un segmento alto nel mondo dell’abbigliamento maschile, torna a far parlare di sé. Artefici della rinascita, Innovatessile srl e il giovane imprenditore partenopeo Umberto Cristiano, da sempre affascinato dal brand.

 

Qualità

Un'esperienza migliore

La moda assomiglia sempre alla società che riflette. La società di oggi è un caos fantastico, risultato di cambiamenti lenti ma incisivi che vanno avanti dagli anni novanta, ecco perché con il nostro lavoro quotidiano, cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno per restare al passo con i tempi e anticipare le tendenze.